dalle ore 19.00
Accoglienza e aperitivo nel foyer
“Sarà giorno fatto dentro ai miei occhi”
Mostra fotografica a cura di Sara Fornaciari, fotografa
ore 20.45
Esito del laboratorio polifonico femminile di canti popolari dal mondo
ore 21.45
Djset nel foyer con Dj CLEAN
Un progetto della Fondazione Teatro Carani, sostenuto dalla Fondazione di Modena, per rendere sempre più accessibili arte, cultura e occasioni di incontro.
Laboratori CaraniKids
Un pomeriggio a teatro sempre più educativo e ricco di esperienze da condividere con tutta la famiglia tramite laboratori pre/post spettacolo e incontri di avvicinamento al teatro anche per i piccolissimi.
Fragilità economica
Grazie alla mediazione del Servizio Sociale dei Comuni del Distretto Ceramico, famiglie che
stanno attraversando un momento di fragilità economica potranno godersi una serata a teatro in serenità grazie a biglietti omaggio dedicati.
Lab “Voci dalla terra”
Voci dalla Terra riunisce un coro di voci femminili per esplorare insieme canti tradizionali di diverse culture e provenienze, celebrando la ricchezza musicale del mondo. Il laboratorio si svolge tra ottobre e maggio e si conclude con un esito aperto al pubblico sul
palco del Carani.
Terza età attiva
Sarà programmato uno spettacolo dedicato alle persone anziane, per contrastare isolamento e solitudine, favorendo il dialogo tra generazioni e promuovendo una terza età attiva anche
attraverso il linguaggio teatrale.
Inclusione lavorativa
La Coop. Concresco coinvolge ragazzi e ragazze con disabilità nella realizzazione di diversi oggetti, ottenendo risultati e prodotti artisticamente unici. Saranno loro a realizzare i cuscini che verranno utilizzati poi da piccoli e piccolissimi spettatori.