Sostieni

Scopri come far parte della squadra

Questo teatro è tuo!

Il Teatro Carani è impresso in modo indelebile nella memoria di tante generazioni di sassolesi e non. È uno spazio di incontro, cultura, arte e meraviglia fin dalla sua fondazione, nel 1930.

Anche tu puoi essere parte della sua storia, aiutandoci ad essere sempre di più motore della cultura e dell’arte a Sassuolo.

Il tuo sostegno ci permette di:

Placeholder

Proporre

sempre più spettacoli e concerti

Placeholder

Coinvolgere

giovani e giovanissimi attraverso percorsi dedicati

Placeholder

Studiare, preservare e diffondere

il patrimonio storico e l’archivio del Teatro Carani

Scopri come dare una mano

Per tutti

Chiunque può contribuire a sostenere le stagioni del Teatro Carani con donazioni liberali o anche diventando Soci Fondatori o Sostenitori, anche sfruttando i vantaggi dell’Art Bonus.

Scopri qui come

Per le aziende

La tua azienda può porsi al fianco di una delle più amate istituzioni culturali del territorio tramite una sponsorizzazione o scegliendo il Carani come luogo per meeting, presentazioni o eventi esclusivi.

Maggiori informazioni

Volontari e maschere

Condividi il tuo entusiasmo entrando nella squadra di volontari e volontarie del Carani. Potresti accogliere il pubblico a teatro come maschera, oppure darci una mano ad immaginare modalità sempre nuove di far arrivare il teatro a tutti e tutte. Insieme possiamo fare tantissime cose, trova quella giusta per te!

Scrivi a volontari@teatrocarani.it oppure chiama il 340 7984689