La biglietteria si trova in via Giuseppe Mazzini 28, Sassuolo.
Martedì | 9:00-13:00 | 15:30-19:30 |
Mercoledì | 15:30-19:30 | |
Venerdì | 9:00-13:00 | |
Sabato | 9:00-13:00 |
Nei giorni di spettacolo la biglietteria è aperta da un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.
Presso la biglietteria è possibile pagare in contanti e tramite carta di credito/debito dei principali circuiti.
Si accettano prenotazioni telefoniche e via mail. Per accedere all’evento è necessario perfezionare l’acquisto effettuando il pagamento e ritirando i biglietti presso la biglietteria entro 7 giorni prima dell’inizio dell’evento. Dopo tale termine, la prenotazione è automaticamente annullata e i posti prenotati sono posti in vendita.
I biglietti sono acquistabili anche online sul sito web www.teatrocarani.it
L’acquisto online prevede una commissione di prevendita.
Il Teatro Carani è dotato di posti riservati a persone con ridotte capacità motorie. Le persone che necessitano dell’uso di una sedia a rotelle hanno diritto ad un biglietto gratuito e ad un biglietto ridotto per un accompagnatore. È necessario prenotare via mail all’indirizzo biglietteria@teatrocarani.it
Con l’abbonamento puoi scegliere il tuo posto preferito e goderti tutti gli spettacoli della stagione di prosa dove più ti piace. E grazie alla prelazione, il prossimo anno potrai rinnovare l’abbonamento e quel posto rimarrà tuo!
INTERO € 100,00
RIDOTTO € 90,00 – Under 25 e over 65 anni
INTERO € 80,00
RIDOTTO € 70,00 – Under 25 e over 65 anni
L’abbonamento è valido per i soli spettacoli La mia vita raccontata male, Quasi Amici, Tuttorial, Un bès – Antonio Ligabue, Uomo e galantuomo. Gli appuntamenti della riapertura non prevedono abbonamento ma sono acquistabili singolarmente.
È possibile acquistare l’abbonamento presso la biglietteria in via Giuseppe Mazzini 28, Sassuolo. Non è possibile acquistare online l’abbonamento.
Ho comprato il biglietto ma non ho più intenzione o sono impossibilitato a partecipare, posso chiedere il rimborso?
No, purtroppo non è possibile rimborsare o annullare i biglietti già emessi.
Non sono riuscito/a a partecipare. Posso ottenere un rimborso o sostituire il mio biglietto con un altro spettacolo?
No. I biglietti non usufruiti non possono essere rimborsati o sostituiti con altri spettacoli o repliche dello stesso spettacolo.
Posso richiedere il rimborso per gli spettacoli del mio abbonamento che non ho visto?
No, l’abbonamento non è rimborsabile.
Posso cedere il mio abbonamento ad un’altra persona?
Sì, se non riesci a partecipare a uno o più spettacoli, puoi cedere il tuo abbonamento ad un’altra persona.
Telefono 351 3772794
Email biglietteria@teatrocarani.it
Biglietteria via Giuseppe Mazzini 28, Sassuolo