Biglietteria


La biglietteria si trova presso il Teatro Carani, in via Giuseppe Mazzini 28 a Sassuolo.

Orari di apertura

Avviso: con il termine della stagione 2024, la biglietteria rimane chiusa. Riaprirà per il rinnovo degli abbonamenti a fine giugno.

Martedì 9:00-13:00 15:30-19:30
Mercoledì 15:30-19:30
Venerdì 9:00-13:00
Sabato 9:00-13:00

Nei giorni di spettacolo la biglietteria è aperta da un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Metodi di pagamento

Presso la biglietteria è possibile pagare in contanti e tramite carta di credito/debito dei principali circuiti. No American Express.

Prenotazioni

Si accettano prenotazioni telefoniche e via mail. Per accedere all’evento è necessario perfezionare l’acquisto effettuando il pagamento e ritirando i biglietti presso la biglietteria entro 7 giorni prima dell’inizio dell’evento. Dopo tale termine, la prenotazione è automaticamente annullata e i posti prenotati sono posti in vendita.

Biglietteria online

I biglietti sono acquistabili anche online su questo sito web.
L’acquisto online prevede una commissione di prevendita.

Accessibilità

Il Teatro Carani è dotato di posti riservati a persone con ridotte capacità motorie. Le persone che necessitano dell’uso di una sedia a rotelle hanno diritto ad un biglietto gratuito e ad un biglietto ridotto per un accompagnatore. È necessario prenotare via mail all’indirizzo biglietteria@teatrocarani.it

Abbonamento

Con l’abbonamento puoi scegliere il tuo posto preferito e goderti gli spettacoli dove più ti piace. E grazie alla prelazione, il prossimo anno potrai rinnovare l’abbonamento e quel posto rimarrà tuo!

Scopri di più sulla pagina dedicata

Domande frequenti

Ho comprato il biglietto ma non ho più intenzione o sono impossibilitato a partecipare, posso chiedere il rimborso?

No, purtroppo non è possibile rimborsare o annullare i biglietti già emessi.

Non sono riuscito/a a partecipare. Posso ottenere un rimborso o sostituire il mio biglietto con un altro spettacolo?

No. I biglietti non usufruiti non possono essere rimborsati o sostituiti con altri spettacoli o repliche dello stesso spettacolo.

Posso richiedere il rimborso per gli spettacoli del mio abbonamento che non ho visto?

No, l’abbonamento non è rimborsabile.

Posso cedere il mio abbonamento ad un’altra persona?

Sì, se non riesci a partecipare a uno o più spettacoli, puoi cedere il tuo abbonamento ad un’altra persona.

Per informazioni

 

Telefono 0536 1878833

Email biglietteria@teatrocarani.it

Biglietteria via Giuseppe Mazzini 28, Sassuolo